Jungle Cruise: rivelate nuove immagini del film con Dwayne Johnson [VIDEO]

Il filmato ci permette di vedere in anteprima un momento d'azione con protagonista il personaggio interpretato da Emily Blunt.

In vista della sua prossima uscita al cinema, è stato condiviso un breve filmato di Jungle Cruise, il nuovo film di Dwayne Johnson e Emily Blunt

Come riportato da ComicBook.com, il canale twitter di Fandango ha reso pubblico un spezzone di Jungle Cruise, il nuovo film prodotto da Disney con protagonisti Dwayne Johnson e Emily Blunt. Proprio il personaggio interpretato da quest’ultima è la protagonista dello spezzone pubblicato sui social.

La scena la vede infatti impegnato nel tentativo di raggiungere la barca guidata da Dwayne Johnson. Per riuscirci, dovrà compiere una serie di azioni spericolate e acrobatiche. Il personaggio di Johnson, nel frattempo, si godrà lo spettacolo con il sorriso sulle labbra, più che contento di non essere direttamente coinvolto nello spettacolo.

In un tweet successivo Fandango ha aggiunto un ulteriore video, che vede gli attori commentare il lavoro svolto durante Jungle Cruise. In particolare, sia la Blunt che Johnson descrivono il lavoro svolto insieme agli stuntman. Da questo breve video, è possibile intuire l’attenzione che è stata posta rispetto alla realizzazione delle sequenze action, che avranno sicuramente un ruolo centrale all’interno del film.

Recentemente, il produttore del film Hiram Garcia ha parlato della scelta di Disney di distribuire Jungle Cruise al cinema e non tramite Disney +.

In particolare, ha dichiarato:

È uno dei nostri figli più grandi. Quando la pandemia è scoppiata, non volevamo mettere il pubblico in pericolo per andare a guardare un film. Anche se abbiamo a che fare con il problema della parziale riapertura delle sale – che coinvolge solo alcune regioni del mondo – in fondo, siamo convinti che questo sia il tipo di film con cui celebrare il ritorno nelle sale cinematografiche.

Leggi Anche – Jungle Cruise: il film con The Rock ed Emily Blunt in anteprima a #Giffoni50Plus