Jumanji: The Next Level – online il nuovo poster ufficiale!

Ecco il nuovo poster ufficiale della nuova pellicola dedicata al gioco più pericoloso del mondo!

Ecco a voi un nuovo poster ufficiale di Jumanji: The Next Level il sequel della pellicola con The Rock

E in questa locandina di Jumanji: The Next Level , diffusa da Sony Pictures, ci sono ovviamente i quattro protagonisti – Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan – circondati da una serie di, beh… babbuini! La pellicola arriva a Natale al cinema e il film è diretto da Jake Kasdan e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Questo sequel esce a due anni di distanza dall’uscita nelle sale di Benvenuti nella Giungla, straordinario successo al box office italiano e internazionale. I nostri eroi, che nella prima pellicola si sono imbattuti nel famoso gioco che portò agli onori del grande schermo Robin Williams nel 1995, tornano a vedersela con la ludica (si fa per dire), realtà alternativa e noi vedremo la pellicola al cinema proprio il 25 dicembre, prodotta da Sony Pictures e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast ci sono anche Danny Glover, Danny DeVito e Nick Jonas, che torna ad interpretare il ruolo di Jefferson “Idrovolante” McDonough, salvato dai protagonisti nel corso del precedente film. Ecco la locandina:

Sinossi ufficiale:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.