Jumanji: The Next Level – Danny DeVito scherza sul training di The Rock

Danny DeVito segue scherzosamente le varie fasi del training per diventare come The Rock in un esilarante video condiviso su Instagram da Dwayne Johnson.

In un ironico video condiviso su Instagram, Danny DeVito segue le varie fasi del training per diventare come The Rock in Jumanji: The Next Level.

A breve uscirà in tutte le sale cinematografiche Jumanji: The Next Level, il sequel diretto di Jumanji: Welcome to the Jungle del 2017. Il nuovo film vedrà il ritorno di molti attori del film precedente, tra cui Dwayne Johnson noto anche come The Rock. Il film conterrà anche alcune nuovi ingressi nel franchising, tra cui Danny DeVito, il leggendario attore celebre per i suoi ruoli in Batman Returns, e C’è sempre il sole a Philadelphia. I due attori sono stati un’ottima inedita e inaspettata coppia nel tour di promozione globale del film e si sono persino imbucati a un matrimonio insieme. L’ultimo post di Johnson mostra DeVito che adotta il metodo migliore per diventare come The Rock nel film.

“Come un vero attore, il signor DeVito ha davvero seguito a fondo il metodo per il nostro JUMANJI”, ha scritto Johnson. Come si può vedere, il video mostra DeVito mentre spiega il metodo “rigoroso” che deve intraprendere un attore per diventare The Rock. Questo comprende allenamento, lavoro emotivo, e infine alcuni capelli e trucco, che lo hanno trasformato in Johnson. “Recitare è così facile”, dice The Rock con la voce di DeVito. Jumanji: The Next Level vedrà anche il ritorno di Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan e Nick Jonas. Anche Rhys Darby e il cast di adolescenti del primo film, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Morgan Turner e Alex Wolff, tornerà in un modo non ancora rivelato. Tra i nuovi arrivati in franchising ci sono anche Danny Glover, Awkwafina e Dania Ramirez.