Jack Black potrebbe ritirarsi dopo Jumanji: The Next Level!

Jumanji: The Next Level arriverà nelle sale italiane il 25 dicembre.

L’attore protagonista di film come Tenacious D e School of Rock potrebbe fare la sua ultima apparizione in Jumanji: The Next Level. Ecco le sue parole

La notizia sarebbe clamorosa, e ad annunciarla è stato lo stesso Jack Black durante un’intervista rilasciata a Balance: Jumanji – The Next Level potrebbe essere il suo ultimo film. Ecco cosa ha detto l’attore a riguardo.

Potrei fare magari un altro film, ma sto pensando all’idea di ritirarmi anzitempo. Da un po’ di tempo dico che questo sarà il mio ultimo film. Vedremo. Non posso ancora dire cosa farò dopo perché è troppo presto, e porterebbe sfortuna. Ho ancora qualche asso nella manica, ma non sono molti.

Insomma, dopo tante pellicole e performance sembra che non vedremo più Jack Black protagonista di nuovi film. Ricordiamo che la sua carriera è stata segnata da successi come School of Rock, Tenacious D, Piccoli Brividi. 

Jack Black vorrebbe far entrare il suo Nacho negli Avengers!

In Jumanji: The Next Level Jack Black sarà affiancato da Dwayne Johnson, Danny DeVito, Kevin Hart e Karen Gillan. Ecco la sinossi del film:

 Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Tags: Jumanji