Jumanji: Danny De Vito e The Rock al lavoro sulla sceneggiatura

The Rock è al lavoro sulla sceneggiatura del sequel di Jumanji e cogli l'occasione per ricordare che Danny De Vito è il "nonno preferito di tutti"

Dopo il grande successo di Jumanji: Benvenuti nella giungla del 2017, non è una sorpresa nè un segreto che il sequel sarebbe arrivato presto in lavorazione

Il film è stato uno dei più grandi successi del 2017, classificandosi come il quinto film di maggior incasso dell’anno in tutto il mondo, con oltre $ 962 milioni di guadagni globali. Il sequel di Jumanji ha iniziato la produzione la scorsa settimana e The Rock Dwayne Johnson ha condiviso un’adorabile foto dietro le quinte di se stesso e Kevin Hart accanto al loro nuovo co-protagonista, il leggendario Danny DeVito – che sembra si stia divertendo alla sceneggiatura del film. Guarda la foto condivisa su Twitter:

L’imminente sequel ha nel cast il celebre attore Danny De Vito che si unisce al cast in un ruolo ancora non rivelato, insieme a Awkwafina di Crazy Rich Asians e Danny Glover. L’iconico attore ha contribuito con il suo talento alla lunga serie televisiva It’s Always Sunny a Philadelphia, oltre a ruoli storici come quello del Pinguino in Batman Returns, oppure il papà in Matilda e il celebre avvocato in La Guerra dei Roses o anche in sala di doppiaggio per Hercules di Disney. Un attore che non si può non amare proprio per questo è davvero entusiasmante pensare che Danny De Vito prenderà parte al nuovo film della saga Jumanji.

Leggi anche la recensione di Jumanji – Benvenuti nella giungla

Il film in uscita sembra essere il sequel diretto di Jumanji – Benvenuti nella giungla, poiché tutti e quattro i ragazzi torneranno per riprendere i loro ruoli, insieme a Johnson, Hart, Gillan, Black e Nick Jonas nei panni di Seaplane. Sembra che i ragazzi inevitabilmente si ritroveranno di nuovo nel gioco in qualche modo e incontreranno alcuni nuovi personaggi lungo la strada – o, secondo la pazza teoria di Jack Black, andranno nello spazio per scoprire quale tecnologia aliena sta permettendo a questi giochi di esistere.

È passato un po ‘di tempo da quando Danny De Vito ha recitato fisicamente in un blockbuster grande come questo, poiché ha concentrato la sua energia sulla serie FX come Frank, e prestando la sua voce a film come Smallfoot, Animal Crackers e The Lorax. Danny DeVito inoltre è atteso in sala anche per il live action Dumbo di Disney, al fianco di Michael Keaton, Colin Farrell, Alan Arkin e Eva Green. Il film di Tim Burton arriverà nei cinema il 29 marzo. Ad oggi sappiamo che il terzo film della saga Jumanji arriverà nei cinema durante le festività natalizie il 13 dicembre 2019.

Tags: Jumanji