Jumanji: Kevin Hart e Jack Black in un nuovo video dal set del sequel

Dwayne Johnson, alias The Rock, ha già postato ieri 22 settembre un video dal set di Jumanji, sequel del film del 1995. Sempre di ieri è la prima foto dal set, che potete vedere qui. Oggi però tocca al co-protagonista Kevin Hart, che ha pubblicato un’altra serie di video dal set di Jumanji con Jack Black.

La produzione del sequel di Jumanji è iniziata ufficialmente questa settimana. La prima foto ufficiale dal set ha rivelato i personaggi principali del film, tra cui Dwayne Johnson che vestirà i panni del Dr. Smolder Bravestone, Hart in Moose Finbar, Karen Gillan come Ruby Roundhouse e Jack Black nei panni del Professore Shelly Oberon.

La sceneggiatura del sequel è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, i quali si sono ispirati a una bozza degli sceneggiatori originali Chris McKenna e Erik Sommers.

Jumanji del 1995 vanta un cast composto da Robin Williams, Kirsten Dunst, David Alan Grier, Bonnie Hunt, Jonathan Hyde, e Bebe Neuwirth. La storia è incentrata su un 12enne che viene intrappolato in un gioco da tavolo nel 1969, da cui riesce a fuggire solo 26 anni dopo. La pellicola approderà nelle sale cinematografiche il 28 Luglio 2017.

La data d’uscita di Jumanji è attualmente prevista per il 28 luglio 2017.

Tags: Jumanji