Jumanji: Benvenuti nella Giungla – The Rock annuncia l’inizio delle riprese del sequel

Ecco a voi il post social di The Rock, che ci informa sullo stato delle riprese del terzo film.

Dwayne Johnson ha tweettato per comunicarci che sono iniziate le riprese del sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Proprio nel giorno dedicato agli innamorati, San Valentino, The Rock ha deciso di fare un regalo ai fan e ha annunciato l’inizio delle riprese del sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla con un post social.

https://twitter.com/TheRock/status/1096065708440596480

Ecco cosa ha scritto il wrestler diventato attore:

Dwayne Johnson

@TheRock
Happy Valentines Day.
Wanna play a game? 😈🖤
Here we go….#StartOfProduction #JUMANJI@SevenBucksProd @SonyPictures

Dwayne Johnson

@TheRock
Buon San Valentino.
Volete giocare? 😈🖤
Here we go….#StartOfProduction #JUMANJI@SevenBucksProd @SonyPictures

Per adesso ci sono pochi dettagli in giro sul terzo film di Jumanji, ma i fan sanno che Johnson tornerà per il film. Del resto ha anche rifiutato di fare da presentatore agli Oscar a causa degli impegni pregressi con le sue pellicole, compresa questa.

Quest’anno ero io la loro prima scelta per presentare e io avrei voluto davvero fare in modo che fosse la versione migliore possibile della serata degli Oscar. Ci abbiamo veramente provato in tutti i modi, ma non ci siamo riusciti perché sto girando il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla.

In questa nuova pellicola, il cast sarà davvero stellare dal momento che non solo torneranno i protagonisti del secondo film (che sono, oltre a Johnson, Nick Jonas, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan), ma al loro fianco ci saranno nientemeno che Danny DeVito, Danny Glover e, forse, Awkwafina di Crazy and Rich.

A dirigere il terzo film di Jumanji: Benvenuti nella Giungla sarà ancora Jake Kasdan e la sceneggiatura sarà co-scritta dal regista e da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.