Jumanji 4 si farà? Il film potrebbe già essere in lavorazione…

Ci sarà mai un quarto film del franchise di Jumanji? Secondo il produttore non vedono l'ora di girarlo!

Il produttore Hiram Garcia ha svelato il futuro del franchise di Jumanji

Quando è stato annunciato l’arrivo di un nuovo film di Jumanji con protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson e Kevin Hart, i fan del film originale del 1995 con Robin Williams erano un po’ preoccupati all’idea di un remake del film cult. L’originale è un film molto amato, eppure molti di quei fan sono rimasti incantati dal prodotto creato in Jumanji: Benvenuti nella giungla del 2017 e dal seguito di Jumanji: The Next Level del 2019. Hiram Garcia, presidente della produzione della Seven Bucks Productions, ha parlato con ComicBook.com in una recente intervista in cui ha rivelato il futuro del franchise, stuzzicando i fan su una possibile quarta puntata.

Ci sono delle conversazioni in merito? “Al 100%” ha risposto il produttore. “Sai, abbiamo sempre conversazioni in merito, siamo come una famiglia. Ne abbiamo discusso”.

Universal Pictures - Jumanji - The Next Level, cinematographe.it

Jumanji: The Next Level ha concluso la sua storia portando il gioco nel mondo reale, come è già successo nel film originale del 1995. Tutti gli animali e i personaggi del gioco sono ora nella realtà. Con un finale così, è abbastanza logico pensare a un nuovo sequel! “Ci sono conversazioni in corso che stiamo per portare avanti”, dice Garcia del prossimo film della serie. “Non posso dirvi nulla, ma abbiamo grandi progetti e questo è uno dei nostri progetti preferiti su cui lavorare”.

Leggi anche la nostra recensione del film Jumanji: The Next Level

La sinossi dell’ultimo capitolo della saga: La storia torna a parlare di Spencer (Alex Wolff), Fridge (Ser’Darius Blain), Martha (Morgan Turner) e Bethany (Madison Iseman) tre anni dopo la loro prima avventura nel mistico mondo del videogioco. Quando Spencer scompare all’interno del gioco prima della prevista riunione del gruppo, i suoi amici, insieme a suo nonno (DeVito) e l’amico di suo nonno (Glover), tornano ad abitare ancora una volta gli avatar del Dr. Bravestone (Johnson), “Mouse” Finbar (Hart), il professor Sheldon Oberon (Black) e Ruby Roundhouse (Gillan) per salvarlo. Quando ritornano a Jumanji, scoprono che nulla è come si aspettano. Con più azione e sorprese, i giocatori dovranno sfidare parti sconosciute e inesplorate del gioco, dagli aridi deserti alle montagne innevate, per fuggire.

Tags: Jumanji