Jumani 3: rivelato il titolo ufficiale durante l’annuncio dell’uscita del trailer?

Il primo trailer di Jumanji 3 potrebbe uscire a giorni online e come allegato di Spider-Man: Far From Home. Potrebbe anche essere stato leakato il titolo.

La Sony non ha ancora annunciato il titolo ufficiale di Jumanji 3, ma grazie ad Alberta Film Ratings potrebbe essere stato rivelato

Alberta Film Ratings, che classifica qualsiasi trailer prima di mandarli in onda nelle rispettive sale cinematografiche Alberta, ha classificato un trailer PG per Jumanji: The Next Level, che presumibilmente è il titolo ufficiale di Jumanji 3.

Il trailer, della durata di 2 minuti e 30 secondi, è probabilmente allegato a Spider-Man: Far From Home della Sony, che negli Stati Uniti uscirà il 2 luglio (mentre in Italia il 10 luglio). La Sony ha rilasciato il primo trailer per Jumanji: Benvenuti nella giungla insieme a Spider-Man: Homecoming nel 2017. Tuttavia, è possibile che il trailer possa essere rilasciato online, prima dell’uscita di Far From Home nelle sale cinematografiche.

Jumanji 3 ha terminato le riprese, ecco le foto del cast sul set

Considerando la lunghezza del trailer, possiamo attenderci la rivelazione di importanti dettagli della trama di Jumanji: The Next Level, che vedrà il ritorno delle star Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, e Karen Gillan nei rispettivi ruoli originali. In Benvenuti nella giungla, ognuno di loro ha interpretato un personaggio dei video game con abilità speciali e uniche. A unirsi a loro in questa nuova avventura è un impressionante set di new entry, inclusi Awkwafina (Ocean’s 8), Danny DeVito (C’è sempre il sole a Philadelphia), Danny Glover (Sorry to Bother You), e Dania Ramirez (Tell Me A Story).

Tags: Jumanji