Julianne Moore è la villain Poppy nelle foto di Kingsman: Il Cerchio d’Oro

In Kingsman: Il Cerchio d'Oro, Julianne Moore interpreterà una villain davero singolare: Empire ha pubblicato la prima immagine del personaggio.

La meravigliosa Julianne Moore è parte del cast di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, il film diretto da Matthew Vaughn il cui trailer ha mandato in visibilio i fan. Ma questo lo sapevamo già. Oggi però è stata pubblicata su Empire! un’immagine che vede l’attrice americana protagonista nei panni della villain del film: Poppy. Certo, agli occhi di chi osserva l’immagine tutto può sembrare tranne che una villain. Tuttavia, la foto è stata accompagnata dalla seguente dichiarazione di Matthew Vaughn .

“Lei è il cuore dolce dell’America nel quale qualcosa è andato storto. Ho pensato che avrebbe potuto essere divertente vedere una villain dolce-moglie-cuoca-in-stile-Stepford che, allo stesso tempo, sa essere letale, pazza e intelligente. Julianne è un’attrice affascinante, può tranquillamente recitare tutto questo davvero bene. Ed è anche pazza e tosta abbastanza per farlo. Avevo in mente lei mentre costruivo il personaggio”.

Julianne Moore può essere considerata, senza ripensamenti, una delle migliori attrici della sua generazione. Dopo il premio Oscar come Migliore Attrice protagonista per Still Alice, ha proseguito la sua carriera con un film come Freeheld – Amore, giustizia, uguaglianza. 

L’uscita di Kingsman: Il Cerchio d’Oro è prevista nelle sale cinematografiche italiane per il 14 Settembre: dovremo dunque pazientare ancora un po’ per vederla finalemente in azione nei panni di questa villain così singolare. Di seguito vi lasciamo con la trama ufficiale del film.

Kingsman: Il Cerchio d’Oro TRAMA

Kingsman: Secret Service ci ha fatto conoscere il mondo dei Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo.

In Kingsman: Il Cerchio d’oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen.

In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!