Jude Law è pronto a lavorare al fianco di JK Rowling per Animali Fantastici e Dove Trovarli

Jude Law ha finalmente rotto il silenzio, parlando del suo ruolo di Albus Silente in Animali Fantastici e Dove Trovarli 2

All’inizio di questo mese è arrivata la notizia che ad interpretare Albus Silente in Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 sarà Jude Law. Fin dalla notizia ufficiale, l’attore non ha mai detto la sua, fino ad ora.

In un’intervista su BBC London, Law ha dichiarato al sito che stava provando per il suo ruolo in Obsession quando scoperto che avrebbe ricoperto il ruolo di Silente. Ecco cosa ha detto l’attore:

Jude Law è pronto a lavorare al fianco di JK Rowling per Animali Fantastici e Dove Trovarli

“Per prima spero di incontrare JK Rowling e di parlare esattamente del ruolo e di quello che vuole per capire qual è la sua visione sulla giovane versione di questo grande uomo”.

Law lavorerà a stretto contatto con il famoso autore e regista David Yates per interpretare al meglio il giovane Silente. Quando l’entrata nel cast dell’attore è stato confermato, il regista ha affermato di aver ammirato da molto prima Law e attende con impazienza di collaborare con lui.

“L’ho da tempo ammirato e non vedo l’ora di avere finalmente l’opportunità di lavorare con lui. So che brillantemente catturerà tutte le sfaccettature nascoste di Albus Silente”.

Il  film vede protagonista il Premio Oscar Eddie Redmayne (La teoria del tutto, The Danish Girl) nel ruolo del “magizoologo” Newt Scamander. Johnny Depp sarà invece Gellert Grindelwald