Josh Brolin paragona brutalmente la Marvel alla DC Comics

Josh Brolin, in un recentissimo commento, ha espresso chiaramente la sua opinione sulle differenti esperienze lavorative in casa Marvel e in casa DC. Scopriamo insieme quali parole ha usato.

Durante la promozione di Deadpool 2 in Germania, Josh Brolin, che nel sequel interpreta il mutante Cable, ha condiviso la sua brutale opinione sulla differenza tra la Marvel e la DC

Josh Brolin, che ha vestito i panni del protagonista nell’adattamento DC Jonah Hex, non è estraneo al genere cinematografico dei supereroi. Avendo recitato nella suddetta pellicola e in due film Marvel quest’anno, all’attore è stata chiesta un’opinione riguardo alla sua esperienza lavorativa con la DC e alle esperienze con la Marvel in Avengers: Infinity War Deadpool 2. La risposta di Brolin è stata breve, ma cristallina:

Totale fallimento e un enorme successo“.

Come sicuramente avrete intuito dalla citazione, quando l’attore parla di “fallimento” si riferisce proprio a Jonah Hex, che è stato un flop sia da un punto di vista critico che commerciale. Considerando il suo commento, dubitiamo che l’attore possa tornare prossimamente a recitare in un film DC. D’altronde, è proprio grazie alla Marvel se continua a ricevere elogi per la sua performance nei panni di Thanos in Infinity War. In aggiunta, le prime reazioni di Deadpool 2 sembrano esprimere lo stesso entusiasmo anche per il suo secondo ruolo Marvel, ovvero Cable.

Vi ricordiamo che Deadpool 2 esce nelle sale italiane a partire dal 15 maggio 2018.