Josh Brolin è Batman nel disegno del creatore di Deadpool Rob Liefeld

Date un'occhiata a Josh Brolin (Avengers: Infinity War, Deadpool 2) nei panni di Batman, nel disegno realizzato da Rob Liefeld, il creatore di Deadpool.

Il creatore di Deadpool e della X-Force, Rob Liefeld, ha condiviso un video mentre disegna il “Brolin Batman”, immaginando l’amico e il villain di Deadpool 2 Josh Brolin nei panni del Cavaliere Oscuro

Josh Brolin, maggiormente noto ai più per aver prestato il proprio volto al villain Thanos in Avengers: Infinity War e il mercenario Cable in Deadpool 2, un tempo era stato preso in considerazione per interpretare un rude Batman nel film diretto da Zack Snyder, Batman V Superman: Dawn of Justice, prima che la parte fosse affidata a Ben Affleck nel 2013.

Avengers: Infinity War – Thanos ispirato a Josh Brolin in un concept art

Non ho mai avuto conversazioni su questo argomento, ma a Zack piaceva l’idea. Solo che, alla fine, non ha funzionato” disse Brolin nel 2013 all’Huffington Post. “Va bene, va bene. Un’altra sceneggiatura avrebbe potuto funzionare, ma sono contento per Ben“.

Josh Brolin tornerà nei panni di Thanos in Avengers 4, in uscita nellle sale cinematografiche italiane dal 24 aprile 2019.

Di seguito potete dare un’occhiata al disegno di Rob Liefeld, in cui Josh Brolin diventa Batman:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lets just call this one, @joshbrolin as Batman. #dccomics #batman #robliefeld #BrolinBatman #thechin

Un post condiviso da RobertLiefeld (@robliefeld) in data:

Tags: Batman