Avengers 4: a che ora uscirà il primo trailer?

È stata annunciata l'ora in cui dovrebbe uscire il primo trailer di Avengers 4, che approderà nelle sale cinematografiche italiane dal 24 aprile.

Il reporter Daniel R ha affermato che la Marvel rilascerà il primo trailer di Avengers 4 oggi “intorno alle 9 a.m. EST”

Domenica, lo studio aveva segnalato l’arrivo del secondo trailer di Captain Marvel durante il Monday Night Football, annunciando l’ultimo filmato con un nuovo poster e alcuni post sui social media. Per quanto riguarda il primo trailer di Avengers 4, ancora, gravitiamo un po’ nell’incertezza. Dopo giorni di rumor continui, sembra che oggi effettivamente potremo dare il primo sguardo all’attesissimo film.

I Marvel Studios hanno precedentemente rilasciato il trailer di Captain America: Civil War nella mattinata del 10 marzo 2016, ma lo studio di solito compie una promozione trasversale dei suoi più grandi progetti, attraverso la famiglia Disney e in nome della “sinergia”: i primi trailer di Civil WarDoctor StrangeGuardiani della Galassia Vol. 2 and Spider-Man: Homecoming hanno debuttato tutti in tarda serata al Jimmy Kimmel Live!, mentre il primo trailer di Avengers: Infinity War era stato rilasciato in  Good Morning America di ABC, nelle prime ore del 29 novembre 2017.

Avengers 4: il trailer potrebbe non rivelare il titolo del sequel Marvel

Nel 2014, la Marvel fu obbligata a rilasciare ufficialmente il primo trailer di Avengers: Age of Ultron online, tramite il suo canale youtube, dopo che una registrazione era stata leakata in bassa qualità. L’uscita di quel trailer, inizialmente, era stato programmata per due giorni dopo l’uscita leakata.

Dopo i rumor che suggerivano l’uscita del trailer alla fine di novembre, erano apparsi altri rumor che annunciavano la release per mercoledì 5 dicembre, data posticipata poi di due giorni a causa dei funerali del Presidente George H.W. Bush e la proclamazione del lutto nazionale.