Jon Hamm in trattative per Kill Switch di Steven Soderbergh

Jon Hamm potrebbe unirsi al cast del prossimo film di Steven Soderbergh, Kill Switch. In trattativa ci sarebbe anche Cedric the Entertainer.

Jon Hamm potrebbe tornare a lavorare con Steven Soderbergh per il film Kill Switch

Jon Hamm, infatti, ha già recitato nel film drammatico The Report, di Scott Z. Burns, che vedeva appunto Soderbergh alla produzione.

Kill Switch (scritto da Ed Solomon) è descritto come un dramma poliziesco ambientato nella Detroit degli anni ’50 e si focalizza sui crimini di un trio di delinquenti a cui dà la caccia insistentemente un poliziotto: quest’ultimo sarebbe il ruolo pensato per Jon Hamm. Sarebbe in procinto di unirsi al cast anche Cedric the Entertainer, secondo quanto riportato da Collider. Invece è definitivamente uscito dal progetto Josh Brolin, a causa del suo impegno con la serie Amazon Outer Range.

Le riprese dovrebbero iniziare in estate, per poi approdare su HBO, con cui Soderbergh ha firmato un accordo di tre anni, che include anche la distribuzione di un altro suo film, Let Them All Talk con Meryl Streep.

Per Jon Hamm è davvero un periodo d’oro. Non solo ha vinto un Emmy per la sua interpretazione nell’ultima stagione di Mad Men, ma ha anche lavorato al fianco di registi del calibro di Clint Eastwood, Drew Goddard e Noah Hawley. Lo vedremo anche accanto a Emily Blunt, Jamie Dornan e Tom Cruise in Top Gun: Maverick, in uscita a giugno 2020.

Fonte: Collider
Tags: HBO