Golden Globes, Joker, cinematographe.it

Il film Joker, con Joaquin Phoenix, dopo aver conquistato i cinema a livello globale, è pronto ad arrivare nelle case di tutti gli appassionati

Dopo aver conquistato le sale cinematografiche di tutto il Mondo Joker è pronto ad uscire in versione Home Video. La Warner Bros. ha infatti comunicato la data d’uscita della versione Dvd, Blu-Ray e digitale del film. Quest’ultima è veramente vicina, considerando che sarà disponibile dal 17 dicembre, mentre per quanto riguarda Dvd e Blu-Ray bisognerà attendere il 7 gennaio 2020.

Joker: il regista Michael Mann elogia il film DC Comics

L’uscita per ora riguarda gli Stati Uniti, e non è stato ancora comunicato se in Italia la versione Home Video avverrà lo stesso giorno. Inoltre, tra i bonus del film sono state annunciate le featurette: Joker: Vision & Fury, Becoming Joker, Please Welcome… Joker!, Joker: A Chronicle of Chaos.

Joker: ecco il weird trailer con Harley Quinn, Jared Leto e Tobey Maguire

Da poco la pellicola di Todd Phillips ha aggiunto un’altra pietra miliare impressionante alla sua lista. Il film ha infatti ufficialmente superato Batman v Superman al botteghino domestico, che incassò 330.360.194 di dollari. Il film di Todd Phillips ha ora guadagnato 330.601.522 dollari, aggiungendoli al suo totale globale di 1.048.301.522.

Ecco qui sotto l’immagine della copertina per la versione Home Video del film.

Joker, Cinematographe.it

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE