Joker: il sequel del film con Joaquin Phoenix si farà!

Joker ha riscosso successo in tutti il mondo, raccogliendo parecchi consensi e diventando il film R-Rated più redditizio di sempre, superando Deadpool e Logan.

Il The Hollywood Reporter ha rivelato che la Warner Bros. starebbe sviluppando il sequel di Joker, il film R-Rated con più incassi nella storia del Cinema

Come un fulmine che fa sobbalzare tutti gli appassionati di cinema e cinecomic è arrivata la notizia del The Hollywood Reporter, secondo il quale la Warner Bros. starebbe sviluppando il sequel del Joker! Il film con Joaquin Phoenix e diretto da Todd Phillips avrà quindi il tanto atteso seguito.

Tutto ciò sull’onda del successo della pellicola che ha ottenuto un miliardo d’incassi. Secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter il film avrà ancora Todd Phillips alla regia, Scott Silver come sceneggiatore, e Joaquin Phoenix tornerà a vestire i panni del pagliaccio del crimine.

Joker ha conquistato Trump, ora è tra i suoi film preferiti

Joker ha riscosso successo in tutti il mondo, raccogliendo parecchi consensi e diventando il film R-Rated più redditizio di sempre, superando Deadpool e Logan. È logico quindi che i fan si aspettassero un seguito, con Joaquin Phoenix ancora una volta nei panni del protagonista.

Joker: Todd Phillips ringrazia per l’incredibile successo al Box Office

Joker racconta la storia della celebre nemesi di Batman da un punto di vista completamente nuovo. L’esplorazione di Arthur Fleck, un uomo ignorato dalla società, non è solo lo studio del personaggio, ma una riflessione sulla società. Oltre al già citato Phoenix, nel cast del film troviamo Zazie Beetz, Robert De Niro, Brett Cullen, Frances Conroy, Marc Maron, Douglas Hodge, Josh Pais, Bryan Tyree Henry, Bryan Callen, Shea Whigham e Glen Fleshler.

Tags: Joker