Joker: Todd Phillips ringrazia per l’incredibile successo al Box Office

Il regista di Joker Todd Phillips ha voluto ringraziare i fan con un video su Instagram per il clamoroso successo del suo film.

Joker, il film diretto da Todd Phillips con protagonista Joaquin Phoenix, ha raggiunto il miliardo di dollari al Box Office

Joker, il nuovo film diretto da Todd Phillips, sta letteralmente riscrivendo la storia, raggiungendo cifre al botteghino davvero incredibili. Il film infatti ha raggiunto il miliardo di dollari al Box Office e, per celebrare un traguardo così importante, il regista ha voluto ringraziare i fan con un video su Instagram.

Il video raccoglie alcuni dei commenti migliori del film, mentre sullo sfondo si susseguono alcune scene con Joaquin Phoenix. Il tutto è accompagnato dalle scritte “1$ miliardo al Box Office” e “Grazie a tutti i fan“, mentre nel post Phillips ha scritto: “Wow. Che cavalcata è stata !! Grazie ai fan! #Joker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wow. What a ride this has been!! Thank you to the fans! #joker

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

Joker ha riscosso successo in tutti il mondo, raccogliendo parecchi consensi e diventando il film R-Rated più redditizio di sempre, superando Deadpool e Logan. È logico quindi che i fan ora si aspettino un seguito, con Joaquin Phoenix ancora una volta nei panni del protagonista.

Joker racconta la storia della celebre nemesi di Batman da un punto di vista completamente nuovo. L’esplorazione di Arthur Fleck, un uomo ignorato dalla società, non è solo lo studio del personaggio, ma una riflessione sulla società. Oltre al già citato Phoenix, nel cast del film troviamo Zazie Beetz, Robert De Niro, Brett Cullen, Frances Conroy, Marc Maron, Douglas Hodge, Josh Pais, Bryan Tyree Henry, Bryan Callen, Shea Whigham e Glen Fleshler.