Joker: ecco cosa Kevin Smith pensa di Joaquin Phoenix

L'uomo più nerd di Hollywood ha detto la sua sul nuovo Joker del grande schermo.

Il regista e sceneggiatore Kevin Smith ha delle idee precise riguardo al Joker di Joaquin Phoenix, e non vede l’ora di vedere la sua performance al cinema

Kevin Smith, oltre ad essere un grande regista (suo è il cult Clerks) ed un grande sceneggiatura di fumetti, è uno dei maggiori nerd che si possano trovare ad Hollywood. Così durante un suo show su You Tube, intitolato Fatman Beyond, Smith avrebbe finalmente detto cosa pensa del Joker di Joaquin Phoenix, le cui immagini e foto rubate dal set stanno continuando a riempire il web.

Phoenix è un grande attore- ha dichiarato- guarderei sempre un suo film qualsiasi cosa facesse, ma con Joker mi sono incuriosito fin dall’inizio, da quando è stato coinvolto nel progetto. Lui può fare anche un paio di film su Joker, potrebbe farne anche sei, ed almeno la metà di questi sarebbero ottimi, ed io li guarderei tutti. Anche se ne stanno pianificando altri film sul Joker, ma con Jared Leto protagonista.

E sul fatto che stiano trapelando così tante immagini sul web del film su Joker, diverse delle quali proposte dallo stesso regista della pellicola Todd Phillips, Kevin Smith ha un’idea precisa a riguardo:

Il fatto è che stanno girando un sacco di scene all’aperto, così è più facile che dei passanti possano accorgersene e fare delle foto. Per questo motivo Phillips sta anticipando tutti e proponendole, così per dire: guardate ve le propongo direttamente io, ad una qualità migliore.