Joker: Joaquin Phoenix si dà alla pazza gioia in nuove foto dal set

Nuove foto dal set Newyorkese di Joker. Il Clown Principe del Crimine interpretato da Joaquin Phoenix sta celebrando qualcosa.

I fan DC continuano ad avere sempre più informazioni sul Clown Principe del Crimine, dato che sono ancora in corso le riprese dello spin-off di Batman, incentrato sulle origini del Joker, con protagonista Joaquin Phoenix

La produzione del film sulle origini di Joker si sta svolgendo a New York, dove Joaquin Phoenix sta bighellonando truccato interamente da pagliaccio e causando il caos nelle strade e nei sotterranei, in cui ha mosso i primi passi per diventare una delle maggiori forze criminali di Gotham.

Le nuove foto dal set rivelano il personaggio di Joaquin Phoenix, Arthur Fleck, mentre sta celebrando qualcosa (anche se ancora non ci è dato sapere cosa esattamente), dato che sembra particolarmente felice.

Joker: Joaquin Phoenix gira una scena in cimitero. Ecco le immagini

Di seguito date un’occhiata alla prima tra del film rilasciata, che promette uno sguardo approfondito sull’origine del super cattivo, e alla serie di nuove foto dal set:

Joker è incentrato sull’iconica nemesi di Batman ed è una storia originale e autonoma mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non è solo uno studio del personaggio grintoso, ma anche una più ampia ammonizione.