Joker: in una scena trapelata Joaquin Phoenix viene inseguito dalla polizia

Joker esordisce nelle sale cinematografiche italiane il 3 ottobre 2019. Ecco una nuova scena trapelata in cui Phoenix viene inseguito dalla polizia.

L’anno prossimo, i fan della DC Comics saranno accontentati con un film d’origine incentrato sulla più grande nemesi di Batman quando Joaquin Phoenix debutterà come The Joker

Il film in uscita su Joker promette di essere uno studio del personaggio pieno di azione, che mostra come una persona normale potrebbe diventare il principe del crimine clown. E con il film in corso di riprese a New York City, i fan hanno avuto qualche scorcio su quello che possono aspettarsi quando Joker debutterà nei cinema l’anno prossimo. Date un’occhiata al video qui sotto per vedere Joaquin Phoenix nel personaggio in un’epica scena di inseguimento con la polizia!

La prima sinossi del film in uscita è stata appena rilasciata, promettendo uno sguardo approfondito sull’origine del super cattivo:

Joker è incentrato sull’iconica nemesi di Batman ed è una storia originale e autonoma mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non è solo uno studio del personaggio grintoso, ma anche una più ampia ammonizione.

Anche il film potrebbe essere classificato come una parte del genere dei supereroi, Phoenix ha dichiarato che è tutt’altrom nel corso di un’intervista a Collider.

Non classificherei questo come qualsiasi altro genere – ha detto Phoenix in una recente intervista – Non direi che si tratti di un film di supereroi, di un film in studio o di un… È unico, e penso più di qualsiasi cosa, e probabilmente la cosa più importante è che Todd sembra molto appassionato e molto generoso, e quindi è eccitante. Penso che, al di là dell’emozione di questi film e della loro dimensione, ci siano questi personaggi incredibili che si occupano di lotte della vita reale. E a volte questo è esplicito ed esposto, e qualche volta non lo è, e quindi ho sempre pensato che ci fossero personaggi nei fumetti che erano davvero interessanti e meritavano l’opportunità di essere studiati. E quindi penso che sia ciò che Todd vede attraente di questa idea.

Joker esordisce nelle sale cinematografiche italiane il 3 ottobre 2019.