Joker: Joaquin Phoenix gira una scena in cimitero. Ecco le immagini

La nuova pellicola della DC Comics uscirà nelle sale cinematografiche il 3 ottobre 2019.

Nelle ultime immagini trapelate dal set del Joker, vediamo Joaquin Phoenix impegnato senza il trucco da clown all’interno di un cimitero

Le quotidiane immagine che escono sul web trapelate dal set di Joker anche stavolta ci portano a vedere il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix intento a interpretare Arthur Fleck. Nelle ultime foto vediamo Phoenix in giacca e cravatta all’interno di un cimitero, in una giornata piovosa. Una scena malinconica, che ha un mood ulteriormente esaltato dalle espressioni dell’attore 44enne, che si è calato perfettamente nella parte del personaggio protagonista, tanto da far già esaltare alcuni fan della DC Comics, sicuri che questo nuovo Joker non tradirà le aspettative.

Joker: ecco la sinossi ufficiale

Ecco qui tutte le ultime immagini dal set.

La pellicola dedicata al Joker uscirà a ottobre del 2019. Nel cast ci saranno anche: Robert De Niro, Bill Camp, Frances Conroy, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham, che sono tra gli altri attori protagonisti del film.

Ecco la sinossi della pellicola:

Joker è incentrato sull’iconica nemesi di Batman ed è una storia originale e autonoma mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non è solo uno studio del personaggio grintoso, ma anche una più ampia ammonizione.

Tags: Joker