Joker: sono online tantissime immagini del primo teaser

Ecco una carrellata di immagini in alta definizione del film con Joaquin Phoenix.

Poche ore fa è uscito il primo teaser del film Joker, una origin story sul Principe del Crimine di Gotham

Ad interpretare la parte del Joker è lo straordinario Joaquin Phoenix e quelle che vi mostriamo nella nostra galleria, in calce alla notizia, sono tante foto del video che abbiamo appena ammirato.

Come molti di voi sapranno già, il regista Todd Phillips ha voluto girare la sua personale versione di Joker, scollandola completamente dl cosiddetto DC Extended Universe – mondo nel quale il ruolo è interpretato da Jared Leto – e quella che vedremo in ottobre sarà una storia oscura, cupa, emotivamente molto forte. E il teaser trailer non ha lasciato dubbi su quel che andremo a vedere non appena il film arriverà nelle sale. Anche in questo video infatti, si evince il dolore di una personalità apparentemente fragile, interpretata magistralmente dall’attore straordinario che è Joaquin Phoenix.

Nelle immagini che vi mostriamo di seguito si colgono alcuni momenti particolarmente affascinanti visti nel trailer, come il rapporto tra Arthur Fleck e sua madre; per un breve istante poi, vediamo il protagonista interagire con il personaggio di Zazie Beetz e i due sembrano essere piuttosto intimi. Un’altra cosa che si evince da questo trailer è il fatto che Joker viene spesso sottoposto a vessazioni da parte di persone random, siano essi degli adolescenti teppisti di quartiere, oppure uomini in giacca e cravatta incontrati in metropolitana. Ecco a voi quindi le foto del teaser trailer di Joker; diteci cosa ve ne pare nei commenti.