Il Joker e Harley Quinn di nuovo insieme? No, almeno per adesso

Del resto ci sarà a pbreve un "solo" movie sul Principe del Crimine e Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) per il personaggio della Robbie.

A quanto pare sembra che non ci siano piani imminenti per irportare insieme sullo schermo il Joker e Harley Quinn

L’ultima volta che, cinematograficamente parlando, abbiamo visto Joker e Harley Quinn insieme, è stato in Suicide Squad. Tuttavia non sembra che la Warner Bros. per adesso abbia in mente di far tornare i due personaggi a far danni. Come sapete, nel primo film DCEU nel quale si sono visti insieme, i due ragazzacci sono stati interpretati, rispettivamente, da Jared Leto e Margot Robbie.

A breve il Joker di Jared Leto avrà il suo standalone, mentre il personaggio di Harley Quinn è attualmente sul set del film intitolato Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). Recentemente le speranze di vedere il duo sul grande schermo si erano riacese perché James Gunn sta lavorando al secondo film di Suicide Squad, ma è arrivata la conferma che la Harley Quinn della Robbie non ci sarà e per quanto riguarda il Joker di Leto anche lì non ci sono al momento notizie ufficiali che ne preannuncino il ritorno.

Secondo quanto riportato recentemente da Forbes, sembra proprio che il progetto che doveva avere per tema l’amore folle tra i personaggi (Mad Love Joker Harley Quinn team-up), non solo sia stato accantonato, ma forse non lo vedremo proprio mai! Chissà… Per adesso non ci resta che aspettare di vedere al cinema Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). Siete curiosi?