Joker: il film supera i 300 milioni negli USA e si avvicina al miliardo

 Joker è già diventato il film vietato ai minori con più incassi di sempre, ed ha anche superato gli 800 milioni di dollari.

La pellicola con Joaquin Phoenix sta continuando a sbancare i botteghini degli Stati Uniti. Ecco i dati aggiornati degli incassi del film

Il successo di Joker al box office continua incontrastato. La pellicola ha infatti superato i 300 milioni d’incassi negli Stati Uniti. Nel resto del Mondo il film ha ottenuto 637 milioni, ed è arrivato complessivamente ad ottenere 937 milioni. La pellicola si sta quindi avvicinando alla cifra tonda del miliardo.

Joker: Martin Scorsese era in lizza per dirigere il film

Ma, nel frattempo, Joker è diventato già il film vietato ai minori con più incassi di sempre, ed ha anche superato gli 800 milioni di dollari.

Joker: Joaquin Phoenix svela se il suo è il “vero” nemico di Batman

Per questo motivo il presidente della Warner Bros, Toby Emmerich, ha voluto fare i complimenti a tutti coloro che hanno lavorato alla pellicola.

L’audace e creativa visione di Todd Phillips, messa in evidenza in ogni frame di Joker- ha dichiarato- assieme all’incomparabile performance di Joaquin Phoenix, unita al lavoro di tutti coloro che hanno contribuito alla pellicola, ha riscosso successo in tutto il mondo. Ci congratuliamo con loro e con i nostri colleghi alla DC Comics per aver ottenuto questo grande risultato. E voglio personalmente congratularmi con tutta la Warner Bros. per aver lanciato questo film.

Tags: Joker