Joker 2, potrebbe essere questo l’aspetto di Lady Gaga? [FOTO]

Il look di Lady Gaga è di sicuro impatto.

Si sa ancora poco, pochissimo di Joker 2. Negli ultimi giorni sono trapelati alcuni dettagli del film, come il titolo che sarà Joker: Folie à Deux e il fatto che possa trattarsi addirittura di un musical. Inoltre, è stato fatto un nome grosso che potrebbe entrare nel cast al fianco del confermato protagonista Joaquin Phoenix. Si tratta di Lady Gaga che nel film vestirebbe i panni di Harley Quinn, prendendo il posto di Margot Robbie che interpreta la fidanzata di Joker in altri film dell’universo DC. BossLogic, il celebre disegnatore e illustratore australiano, ha provato a immaginare quale look potrà mostrare l’attrice e cantante nel film e i risultati sono decisamente strabilianti. Potete vedere l’illustrazione qui sotto.

Joker 2, ancora poche informazioni

Non è la prima volta che il talentuoso disegnatore presta il proprio estro al mondo di Joker. Dopo la prima immagine diffusa dal regista del film, il confermato Todd Phillips, BossLogic aveva re-immaginato la copertina della sceneggiatura a modo proprio (potete vedere l’immagine di seguito) con un Joker doppio in tutti i sensi.

Del film, naturalmente, non si sa ancora nulla. Resta anche da vedere se effettivamente Lady Gaga verrà confermata come Harley Quinn. Il film potrebbe uscire nel corso del 2023 o al più tardi nel 2024. Come detto, verrà diretto ancora una volta da Todd Phillips su una sceneggiatura scritta dallo stesso Phillips e da Scott Silver (i due avevano collaborato anche per il primo Joker guadagnando nel 2020 la nomination agli Oscar per la migliore sceneggiatura non originale). Continueremo a tenere gli occhi aperti e ad aggiornarvi non appena avremo qualche novità.

Leggi anche Joker 2 è sempre più realtà: gli ultimi importanti aggiornamenti sul film con Joaquin Phoenix