Johnny Depp e Amber Heard

Winona Ryder e Vanessa Paradis in difesa di Johnny Depp per le accuse di violenza mosse da Amber Heard

Le ex di Johnny Depp Winona Ryder e Vanessa Paradis hanno appoggiato l’attore, presentando dichiarazioni in sua difesa come parte del processo per diffamazione attualmente in corso nei tribunali del Regno Unito. Depp ha infatti citato in giudizio Dan Wootton, direttore del tabloid The Sun, per diffamazione per un articolo dell’aprile 2018 che lo definiva un “picchiatore di moglie”.

L’articolo fa riferimento a una serie di accuse fatte dall’ex moglie di Depp, Amber Heard – accuse che la star dei Pirati dei Caraibi nega strenuamente. Le accuse mosse dalla Heard fanno parte di un altro processo, in corso negli Stati Uniti. Il dramma legale che riguarda Johnny Depp e la ex moglie è iniziato quando la star di Aquaman ha denunciato il marito per abusi fisici e verbali.

Leggi anche: Amber Heard potrebbe finire in prigione per falsificazione di prove

Vanessa Paradis, la modella e attrice francese che ha due figli con Depp, ha dichiarato: “Conosco Johnny da più di 25 anni. Siamo partner da 14 anni e abbiamo cresciuto i nostri due figli insieme. In tutti questi anni ho conosciuto Johnny come una persona e un padre gentile, attento, generoso e mai violento.” La star di Stranger Things Winona Ryder ha sostenuto quanto detto dalla Paradis, riflettendo poi sulla sua relazione con Depp negli anni ’90. Ha detto: “Non posso concordare con le accuse della Heard. Non è mai stato violento nei miei confronti. Non è nemmeno mai stato offensivo.”

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE