Amber Heard potrebbe finire in prigione per falsificazione di prove ai danni di Johnny Depp

Il processo Johnny Depp vs Amber Heard continua e nuove prove potrebbero mandare in prigione l'attrice per presunta falsificazione di prove.

Non si mette bene per l’attrice di Aquaman Amber Heard. Potrebbe rischiare fino a tre anni di prigione

Il processo Johnny Depp vs Amber Heard continua imperterrito, mentre nuove prove potrebbero mandare in prigione l’attrice per presunta falsificazione di prove. Il dramma legale che riguarda Johnny Depp e la ex moglie è iniziato quando la star di Aquaman ha denunciato il marito per abusi fisici e verbali. Johnny Depp sta ora facendo causa ad Amber Heard per diffamazione.

Secondo l’International Business Times Amber Heard potrebbe rischiare fino a tre anni di carcere se fosse giudicata colpevole di falsificazione di prove ai danni di Johnny Depp. L’attrice ha affermato di aver avuto due occhi neri la sera prima di apparire al The Late Late Show con James Corden nel 2015. Tuttavia, in un documento giudiziario, la stilista di Amber Heard Samantha McMillen, ha dichiarato che l’attrice non sembrava avere alcun livido quel giorno. “Per tutto il giorno del 16 dicembre 2015 ho potuto vedere chiaramente che Amber Heard non aveva segni, lividi, tagli o ferite visibili sul viso o su qualsiasi altra parte del suo corpo”.

Recentemente l’attrice ha tentato di annullare, senza riuscirci, la causa per diffamazione da 50 milioni di dollari, intentata dal suo ex marito Johnny Depp.