Johnny Depp vs Amber Heard: non è ancora finita! Presentato ufficialmente l’appello

Amber Heard ha presentato il ricorso in Appello contro Johnny Depp. La battaglia legale tra i due ex coniugi non è ancora finita!

La già estenuante battaglia legale tra Amber Heard e Johnny Depp non è ancora finita, almeno stando a queste ultime notizie. Pare che la star di Aquaman si stia ufficialmente preparando per presentare il ricorso in Appello contro la decisione della corte della Virginia di accusarla di diffamazione nei confronti dell’ex marito.

Lo scorso 1 giugno, infatti, la giuria ha condannato l’attrice a dover risarcire Johnny Depp con 10 milioni di dollari, con l’accusa di averlo diffamato in un articolo del Washington post del 2018, in cui si è definita una vittima di abusi domestici. Poco tempo l’annuncio da parte della corte, il team legale di Amber Heard aveva annunciato che prevedeva di fare ricorso. Venerdì, 24 giugno, l’avvocata dell’attrice Elaine Bredehoft lo ha presentato ufficialmente.

Amber Heard ha presentato il ricorso in Appello contro Johnny Depp. La battaglia legale tra i due ex coniugi non è ancora finita!

Johnny Depp, Amber Heard - Cinematographe.it

La notizia la riporta nel dettaglio Deadline che rivela anche che, per ogni richiesta di appello, Amber Heard dovrà sborsare un’obbligazione da 8,35 milioni di dollari, con un interesse del 6% all’anno, affinché qualsiasi appello vada avanti formalmente. Insomma, non una mossa molto conveniente per la star di Aquaman, specialmente visto che il suo lavoro nell’atteso sequel del film DC è stato notevolmente ridotto a causa di questa battaglia legale e che, come da lei stessa dichiarato, è al verde (e sta scrivendo un libro per raccogliere soldi e raccontare la sua verità).

L’avvocata Bredehoft ha già riferito ai giudici che l’attrice non può permettersi di pagare il risarcimento e la cauzione. I legali di Amber Heard hanno a disposizione 21 giorni per completare la richiesta di appello.