Amber Heard vuole scrivere un libro su Johnny Depp: “Scriverò un libro verità, non ho soldi”

L'attrice è stata vista fare la spesa al discount dopo aver perso la sua causa contro Johnny Depp: dovrà risarcire l'attore di 8 milioni.

L’attrice Amber Heard, dopo aver perso la causa contro l’ex marito Johnny Depp – che l’aveva trascinata in tribunale per diffamazione – è stata vista fare la spesa in un discount. Infatti, la sentenza aveva stabilito una cifra di risarcimento che la ex signora Depp doveva all’attore di circa 8 milioni di dollari. Questi soldi, a detta della Heard, non sono assolutamente a sua disposizione al momento e ha detto a caratteri cubitali che dopo la sentenza la sua carriera a Hollywood è “praticamente finita“. Dunque, non è nelle sue possibilità rifiutare, al momento, qualsiasi proposta di lavoro.

Da ciò che riferisce OK!Magazine, la prossima mossa di Amber Heard potrebbe essere quella di scrivere un libro che racconti la sua versione dei fatti riguardo la questione con Depp.

Un cosiddetto “libro verità” che metta in piazza la versione della Heard riguardo la questione. Visto il passato della Heard, la futura scrittrice dovrà essere molto attenta a ciò che scriverà nella sua opera, provando a non essere querelata e portata in tribunale nuovamente dell’ex marito. Sicuramente, sarebbe un libro che andrebbe a ruba, data la mediaticità del caso.

“Depp e i suoi avvocati leggeranno e ascolteranno tutto ciò che afferma Heard”, ha detto l’autore Dror Bikel a OK! “Se supera il limite, il che è una cosa probabile, non c’è dubbio che verrà colpita nuovamente con un’altra causa per diffamazione e finirà di nuovo in tribunale”. L’attrice di Aquaman, dopo il caso, è stata licenziata dalla DC e non avrà più il ruolo di Mera, rientrando in una schiera di attori che sono stati “messi da parte” dopo vicende giuridiche. Nonostante ciò, molti si chiedono: “Cosa verrà dopo per Amber Heard?”.

Leggi anche Amber Heard ha tradito Johnny Depp con Cara Delevingne? Le foto che lo provano