Johnny Depp: il processo contro Amber Heard “riporta in vita” la petizione su Pirati dei Caraibi!

I fan chiedono a gran voce il ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow!

Il lungo e complesso processo che vede “scontrarsi” gli ex coniugi Johnny Depp ed Amber Heard è attualmente in corso. Ogni singolo dettaglio della vita privata dei due attori è stata passata al setaccio ed episodi di violenza domestica da entrambe le parti vengono raccontati e diventano virali ogni giorno. Ma non è soltanto il rapporto fra Depp ed Heard ad essere analizzato. Anche la carriera dei due interpreti viene ripetutamente analizzata. Del resto il principale motivo della causa di Depp contro la ex moglie sono le pesanti ripercussioni sul suo lavoro dell’editoriale pubblicato da Heard.

Depp vs Heard: i fan sostengono l’attore e “riportano in vita” la petizione per farlo tornare nei panni di Jack Sparrow

PIRATI DEI CARAIBI, cinematographe.it

Mentre Heard ha continuato ad ottenere ruoli importanti – sebbene alla luce del processo il suo ruolo nel franchise Aquaman sia a rischio – Depp è stato tagliato fuori da molti progetti importanti. Fra questi figurano sicuramente la saga Animali Fantastici e Pirati dei Caraibi. Il nome dell’attore, infatti, è indissolubilmente legato a quello di Jack Sparrow, di cui ha vestito per la prima volta i panni nel 2003. Un personaggio a cui i fan sono affezionati e che vorrebbero rivedere sul grande schermo. Per questo, nei circa quindici giorni di processo, la petizione su Change.Org lanciata per riportare Depp nel franchise ha ottenuto una nuova notorietà, arrivando a contare ben 400.000 firme. La contesa fra l’attore e l’ex moglie ha infatti contribuito a far luce sui reali motivi dell’allontanamento dell’interprete di Jack Sparrow, il quale ha però manifestato in aula il suo disinteresse per il ruolo.

La saga Pirati dei Caraibi potrebbe continuare con un sesto film, ma Depp non è mai stato preso in considerazione. Confermato tempo fa un reboot al femminile con Margot Robbie ma al momento non è chiaro se è quando il blockbuster verrà girato.

Leggi anche Pirati dei Caraibi 6: Johnny Depp non tornerebbe “nemmeno per 300 milioni di dollari”