Johnny Depp in pausa dal processo si scatena sul palco con Jeff Beck [VIDEO]

Il processo contro Amber Heard è in pausa e Johnny Depp ne approfitta per salire sul palco con il chitarrista Jeff Beck

In pausa dal processo più seguito degli ultimi anni, Johnny Depp ha fatto un’apparizione a sorpresa durante una tappa del tour del chitarrista Jeff Beck nella città inglese di Sheffield, per un’esibizione speciale a suon di rock and roll.

Depp e Beck hanno suonato il loro remake del 2020 di Isolation, canzone di John Lennon pubblicata nel 1970. La coppia di artisti ha anche eseguito le cover di What’s Going On di Marvin Gay e Little Wing di Jimi Hendrix. Si ipotizza che Depp possa unirsi a Beck anche nelle sue prossime due tappe del tour, alla Royal Albert Hall di Londra il 30 e 31 maggio. I fan di Depp sono esplosi di gioia nel vedere di nuovo il loro beniamino sul palco che, tra l’latro, ha sfoggiato un nuovo look di capelli, probabilmente tinti di biondo più chiaro rispetto a quelli visti in tribunale. Di seguito alcuni video della serata:

https://twitter.com/TildaBeau/status/1530973668679065600?s=20&t=KhpfCucfbBjN7gXT8HxaYw
https://twitter.com/j0hnnycdpp/status/1531049144328101889?s=20&t=KhpfCucfbBjN7gXT8HxaYw

Prima di diventare attore, Johnny Depp ha iniziato la sua carriera come musicista. Nel 2015 ha formato il gruppo Hollywood Vampires, con Alice Cooper e Joe Perry. Depp è attualmente in pausa dal suo caso giudiziario contro la ex moglie Amber Heard, che si sta avvicinando alla conclusione con la delibera della giuria. Depp ha citato in giudizio Heard per diffamazione per 50 milioni di dollari. Heard sta controbattendo per il doppio dell’importo. Il caso, seguito in streaming e in mondo televisione, è in corso dall’11 aprile. La decisione finale della giuria è prevista già per martedì 31 maggio.

Il processo per diffamazione è partito da un editoriale pubblicato nel 2018 sul Washington Post, in cui Amber Heard sostiene di essere vittima di abusi domestici. Nonostante non venisse mai menzionato Johnny Depp ha accusato l’ex moglie di diffamazione sostenendo che, quelle accuse, gli hanno fatto perdere ingaggi da milioni di dollari. Heard ha contrattaccato con 100 milioni di dollari, accusando Depp di aver orchestrato una “campagna diffamatoria” contro di lei e descrivendo la sua causa come una continuazione di “abusi e molestie” da parte sua.

Leggi anche Johnny Depp respinge le accuse di Amber Heard: “ha ottenuto il ruolo in Aquaman – anche – grazie a me”

Fonte: Deadline