Johnny Depp: donna interrompe il processo urlando “questo bambino è tuo”

Una spettatrice del processo di Johnny Depp è stata allontanata dall'aula dopo aver urlato all'attore di Pirati dei Caraibi "questo bambino è tuo"

Secondo quanto riferito da divere fonti, una spettatrice del seguitissimo processo per diffamazione tra gli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard è stata allontanata dall’aula dopo che ha urlato frasi rivolte alla star di Pirati dei Caraibi.

Depp è tornato al banco dei testimoni, sotto richiesta dei legali di Amber Heard. Il processo per diffamazione è ripreso ieri – lunedì 23 maggio – con una nuova tranche di interrogazioni da parte del giudice. Secondo un report in diretta di Law & Crime nella giornata di ieri, prima che il giudice fosse presente, una donna con un bambino ha urlato a Depp che era la sua anima gemella, aggiungendo che “questo bambino è tuo!”. La donna è stata prontamente rimossa dall’aula.

Non è la prima volta che gli spettatori presenti in aula interrompono il procedimento. Pochi giorni fa, un uomo non è riuscito a contenere le risate ed è dovuto uscire. L’uomo è stato ripreso dalla telecamera intento a ridacchiare con la testa tra le mani mentre, seduto in galleria, seguiva la testimonianza della giornata. Diversi altri spettatori hanno reagito sorridendo a loro volta. Pochi secondi dopo l’uomo, apparentemente incapace di ritrovare la calma, si è alzato ed è uscito dall’aula.

Depp ha citato in giudizio l’ex moglie Amber Heard per 50 milioni di dollari. La star sostiene che Heard abbia insinuato di averla abusata in un editoriale sulla violenza domestica scritto per il Washington Post nel 2018. Heard sta contrattaccando per 100 milioni di dollari, accusando Depp di aver orchestrato una “campagna diffamatoria” contro di lei e descrivendo la sua causa come una continuazione di “abusi e molestie” da parte sua.

Vi ricordiamo che il processo si può seguire anche in Italia, su Discovery+ e, da mercoledì 25 maggio, anche in prima serata sul canale Nove.

Leggi anche Johnny Depp è di nuovo Jack Sparrow nell’incredibile VIDEO di una fan fuori dal tribunale