Johnny Depp è di nuovo Jack Sparrow nell’incredibile VIDEO di una fan fuori dal tribunale

Rispondendo ironicamente ad un fan che gli ha dimostrato tutto il suo appoggio, l'attore si lascia andare, portando di nuovo in scena l'iconico pirata Disney.

Johnny Depp, attore, regista, musicista e produttore cinematografico americano, non se la sta passando molto bene ultimamente: sappiamo come sia coinvolto in un acceso processo contro la sua ex-moglie Amber Heard, che, qualche anno fa, lo ha accusato di averla picchiata, svelando i retroscena ad un tabloid. Di tutta risposta, dopo tanto tempo, è arrivato il momento di contrattaccare per l’artista, che ha fatto partire una causa per diffamazione. Da settimane stiamo assistendo ad un processo davvero magico, che ci sta regalando, giorno dopo giorno, delle perle ineguagliabili. Mentre lo spettacolo continua (e sembra che non ci sia mai una fine a tutto questo), il supporto di una fan di Depp ci ha regalato una sua reazione inaspettata.

Qualche giorno fa, come ha riportato il profilo Instagram reemidepp, è avvenuto un fatto piuttosto curioso e divertente che vede come protagonista Johnny Depp. Il divo era in auto e mentre era seguito da uno stuolo di appassionati, ha voluto dimostrare ancora una volta le sue incredibili doti recitative, tornando per un attimo nei panni del Capitan Jack Sparrow, ruolo che ha ricoperto in ben 5 film della saga e che purtroppo ha abbandonato a causa della Disney. Nel video che potete osservare qui sopra, il divo si lascia andare, regalando al pubblico una trasformazione scenica incredibile che suona più o meno così, dopo che la ragazza gli ha chiesto che fine avesse fatto Sparrow:

È ancora in giro da qualche parte, lo vedo ogni tanto

Che dire? Johnny Depp sicuramente non si smentisce mai e vedere quanto supporto ha dalla sua parte è davvero commovente. Ci auguriamo che il processo si concluda il prima possibile e che venga emesso il verdetto più giusto per entrambi i contendenti.

Leggi anche Eva Green sostiene Johnny Depp nel processo contro Amber Heard: “Trionferà grazie al suo buon cuore”