Johnny Depp vs Amber Heard: il processo arriva anche in Italia! Ecco dove seguirlo

Il processo per diffamazione di Johnny Depp contro l'ex moglie Amber Heard sarà presto visibile, sotto forma di docu-serie, anche qui in Italia!

Il processo hollywoodiano più seguito della storia sarà presto visibile anche in Italia! Il processo per diffamazione di Johnny Depp contro l’ex moglie Amber Heard – che lo ha accusato di abusi domestici – a partire dal 16 maggio sarà visibile, sotto forma di docu-serie, anche qui in Italia.

Da lunedì 16 maggio, data in cui ripartirà ufficialmente il processo tra le due star di Hollywood, su Discovery+ sarà possibile vedere la serie Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo. Al momento la docu-serie sarà disponibile solo per gli abbonati, ma da mercoledì 25 maggio sarà visibile in prima serata sul canale Nove. La serie analizzerà e approfondirà i momenti più salienti del processo, già visibile in diretta streaming su diversi canali esteri.

Johnny Depp vs Amber Heard: il processo per diffamazione seguito in diretta mondiale

Johnny Depp, Amber Heard - Cinematographe.it

Il celebre attore di Pirati dei Caraibi ha citato in giudizio l’ex moglie Amber Heard, da cui ha divorziato nel 2016, per diffamazione dopo la pubblicazione di un editoriale in cui lo accusa di molestie e di violenza domestica. Depp chiede 50 milioni di dollari di risarcimento per l’articolo, pubblicato sul Washington Post nel 2018. Tra le accuse presentate dall’attore, anche quella di avergli fatto perdere ingaggi da milioni di dollari, tra cui ricordiamo quello nell’ultimo capitolo di Animali fantastici, lo spin-off di Harry Potter della Warner Bros. da cui è stato licenziato e sostituito da Mads Mikkelsen.

Il processo, visibile in diretta streaming in tutto il mondo, ha generato un impatto mediatico senza precedenti. La lotta giudiziaria tra i due ex coniugi ha persino portato alla realizzazione di merchandising di dubbio gusto, come le magliette con stampate delle citazioni di Depp tratte dalle sue disposizioni e frasi contro Amber Heard o le tazze con frasi decisamente contro l’attrice di Aquaman. Come per ogni cosa che diventa popolare, anche il loro diverbio in aula ha subito un processo di “meme-ificazione”.