Johnny Depp: l’attore ha scritto una canzone sul processo contro Amber Heard!

Johnny Depp ha scritto una canzone su Amber Heard e sul processo di diffamazione: ecco quando uscirà!

Sebbene sia terminato lo scorso 1° giugno con una schiacciante vittoria da parte di Johnny Depp, il processo di diffamazione tra la star di Pirati dei Caraibi e la sua ex moglie Amber Heard continua a tenere banco a livello mediatico. L’attrice, recentemente, ha comunicato, attraverso i suoi avvocati, di voler far ricorso e provare ad annullare il verdetto della giuria, mentre l’attore sembra aver cambiato totalmente pagina, tra concerti e un ritorno sul set sempre più vicino. Il celebre quotidiano britannico The Guardian, però, nei giorni scorsi ha rilanciato una notizia bomba che avrebbe del clamoroso…

Johnny Depp e la canzone su Amber Heard e sul processo di diffamazione

Johnny Depp; cinematographe.it

Stando a quanto riporta il quotidiano britannico, l’attore ha scritto una canzone – di cui non si conoscono ancora né titolo né testo – su Amber Heard e sull’intero processo che li ha visti coinvolti. Il brano uscirà il 15 luglio e farà parte di 18, l’album che Johnny Depp ha registrato insieme al chitarrista e grande amico Jeff Beck. I due, in occasione dell’uscita dell’album, terranno diversi concerti nel nostro paese: il 17 luglio suoneranno a Perugia in occasione del festival Umbria Jazz, il giorno seguente al Vittoriale di Gardone Riviera, il 20 luglio al Parco del San Valentino di Pordenone e il 21, infine, all’Arena della Regina di Cattolica.

Johnny Depp insieme a Jeff Beck

L’attore, per inciso, ha anche scritto il primo singolo del disco, dal titolo This is a Song for Miss Hedy Lamarr. “Sono rimasto sbalordito. Quella canzone è uno dei motivi per cui gli ho chiesto di fare un album con me”, ha dichiarato Beck. “Io e Jeff Beck abbiamo registrato questa canzone lo scorso anno come nostro take di un bellissimo brano di John Lennon. La poesia di Lennon dice ‘Abbiamo paura di tutti. Paura del sole!‘ ed è sembrata a Jeff e me davvero profonda in questo momento; questo brano sull’isolamento, la paura e i rischi esistenziali del nostro mondo. Così volevamo farvelo avere, e speriamo che vi aiuti a capire il momento o solo che aiuti a passare il tempo e a resistere in questo isolamento insieme”, ha rivelato Johnny Depp.