Amber Heard, l’attrice ha chiesto di annullare il processo che ha perso contro Johnny Depp!

Il team legale dell'attrice ha sollevato dubbi sull'adeguatezza con cui i giurati del processo sono stati controllati: ecco il motivo!

La battaglia legale tra Amber Heard e Johnny Depp è destinata a continuare. Dopo il verdetto dello scorso 1° giugno che ha visto la star di Pirati dei Caraibi vincere la causa di diffamazione con tanto di risarcimento di oltre dieci milioni, l’attrice non si arrende ed è pronta ad aprire, molto probabilmente, una nuova pagina nella disputa contro il suo ex marito. Il suo team legale, infatti, nei giorni scorsi ha depositato alcuni documenti che potrebbero – il condizionale è d’obbligo! – mettere a serio rischio la decisone presa dalla giuria qualche settimana fa.

Amber Heard e la sua richiesta di annullare il processo perso

Amber Heard; cinematographe.it

Il team legale dell’attrice ha chiesto l’annullamento del processo perso contro Johnny Depp per mancanza di prove. Stando a quanto riportato, Amber Heard sostiene che il verdetto emesso dalla giuria contro di lei lo scorso 1° giugno sia stato ingiusto ed eccessivamente pesante, considerato che entrambi sono stati ritenuti colpevoli di essersi diffamati a vicenda. Nella richiesta di annullamento, depositata venerdì 1° luglio e corredata da 43 pagine di documenti, gli avvocati dell’attrice hanno sottolineato una discrepanza che “solleverebbe dubbi sull’adeguatezza con cui i giurati sono stati controllati“, ovvero un errore nel registrare l’anno di nascita di uno dei giurati che hanno preso parte al processo. L’avvocato a capo del team legale di Johnny Depp ha accolto la mozione, dichiarando: “Era quello che ci aspettavamo, solo più lunga, ma non più sostanziale“.

Leggi anche Depp vs. Heard, l’attore: “Io ho voltato pagina, lei no. È un peccato”