Johnny Depp: l’adorabile incontro dell’attore con un piccolo Jack Sparrow

Per fare contento il piccolo fan, l'attore ha imitato Jack Sparrow.

Sul red carpet del Festival di Deauville, ha avuto luogo un tenero incontro tra Johnny Depp e un piccolo fan vestito da Jack Sparrow

Nella memoria popolare, la figura di Johnny Depp sarà sempre legata a quella del capitano Jack Sparrow, l’iconico protagonista della saga de I pirati dei Caraibi, interpretato per la prima volta ne La maledizione della prima luna (uscito nel lontano 2003). Anche tra i più piccoli il personaggio è ancora estremamente popolare, come prova il filmato che vede l’attore approcciare un bambino con addosso il costume del pirata. L’incontro tra i due è reso particolarmente tenero dall’atteggiamento di Depp, che per fare felice il piccolo fan torna per qualche secondo a interpretare il capitano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Estelle Jachimiak (@estellejachimiak)

L’incontro tra i due ha avuto luogo presso il Festival del cinema americano di Deauville, che ha rappresentato una tappa del tour estivo di Johnny Depp. L’attore, dopo una lunga assenza dovuta alla battaglia legale con la ex moglie Amber Heard, è infatti tornato a prendere parte a eventi pubblici. In particolare, era presente a Deauville per presentare City of Lies – L’ora della verità, il film di Brad Furman (The Take – Falso indiziato) di cui è protagonista.

Per quanto riguarda invece il futuro de I pirati dei Caraibi, questo sarà probabilmente privo sia di Jack Sparrow che di Johnny Depp. Per quanto ci è dato sapere, è intenzione della produzione proseguire la saga cinematografica ispirata alla nota attrazione di Disneyland senza coinvolgere l’attore; ne consegue che, essendo oramai intrinsecamente collegato a Depp, anche il personaggio di Sparrow sarà messo da parte.

Leggi anche Johnny Depp ringrazia i fan per il loro appoggio: “Siete dei guerrieri”

Fonte: ScreenRant