Johnny Depp accusato di aver aggredito un membro della troupe di un film

"Durante l'alterco, la vittima ha notato che l'alito di Johnny Depp puzzava di alcol", recita la denuncia.

Gli imprevisti legali di Johnny Depp sono aumentati venerdì scorso, 6 luglio, quando un uomo ha sporto denuncia contro l’attore, dicendo che Depp l’ha colpito durante le riprese di un film l’anno scorso

Nel processo, depositato presso la Corte Suprema di Los Angeles, Gregg “Rocky” Brooks afferma di aver lavorato come location manager in uno dei film di Johnny Depp l’anno scorso, quando la situazione è precipitata durante le riprese al Barclay Hotel nel centro di Los Angeles.

Secondo la causa, i permessi per le riprese esterne all’albergo erano inizialmente fino alle 7 di sera. e dentro l’hotel fino alle 10 di sera. Un’estensione è stata concessa, e alle 10:50 pm è stato chiesto alla troupe di girare un ultimo ciak all’esterno, in notturna. Brooks dice che gli è stato ordinato di informare Johnny Depp circa la richiesta, ma che voleva che un ufficiale della polizia di Los Angeles lo assistesse perché sapeva che Depp “poteva esserne sconvolto.” Prima che potesse arruolare l’aiuto dell’ufficiale, tuttavia, Brooks sostiene che Depp si sarebbe avvicinato a lui iniziando ad attaccarlo, urlandogli rabbiosamente in faccia ‘ Chi c…o sei? Non hai diritto di dirmi cosa devo fare!”

Johnny Depp è dimagrito in modo impressionante: sembra malato!

Successivamente, Johnny Depp avrebbe aggiunto: “Non me ne frega un c…o di chi tu sia e non puoi dirmi cosa fare!”

Secondo la denuncia, Depp ha anche “colpito con accortezza e forza il querelante due volte nella parte inferiore sinistra della sua gabbia toracica, provocandogli dolore”. Quando Brooks ha mantenuto la calma, dice la denuncia, Depp ha urlato che avrebbe dato a Brooks 100.000 di dollari per dargli un pugno in faccia. Secondo la causa, Brooks non ha reagito e le guardie del corpo di Depp hanno fisicamente rimosso l’attore dalla scena.

“Durante l’alterco, la vittima ha notato che l’alito di Depp puzzava di alcol”, recita la denuncia. Vi terremo informati sullo svolgimento della vicenda.