Johnny Depp è dimagrito in modo impressionante: “Sembra malato!”

Johnny Depp è apparso in alcuni scatti pubblicati da delle fan russe e sembra davvero molto diverso dal solito, dal momento che ha perso una gran quantità di chili e la cosa ha spaventato non poco i suoi sostenitori.

Il fandom di Johnny Depp si è allarmato dopo aver visto alcune foto dell’attore con alcune fan russe, che lo ritraggono sorridente sì, ma estremamente magro, al punto da far preoccupare tutti sul suo stato di salute

Le fotografie sono state scattate a San Pietroburgo, in Russia, dove Johnny Depp si è esibito con il suo gruppo musicale, gli Hollywood Vampires. Ma il suo cambiamento fisico non è passato inosservato e alcuni fan si sono talmente preoccupati da affidare ai social commenti quali “Il mio eroe sembra malato” oppure “Ma che diamine, è davvero Johnny Depp?”, e ancora “È magrissimo!”.

In calce alla notizia trovate le due foto che hanno destato scalpore. Tra l’altro, la questione di questo dimagrimento lampo è abbastanza sconcertante, non fosse altro per il fatto che solo pochi mesi fa, all’anteprima di Pirati dei Caraibi: La Vedetta di Salazar, Depp era tutt’altro che emaciato, ragion per cui il fandom si è allarmato.

Per adesso non ci sono notizie ufficiali da parte dei rappresentanti dell’attore riguardo la questione; nessuna dichiarazione pubblica è stata diramata dallo staff di Depp. Tuttavia, avendo creato queste fotografie un discreto polverone online, probabilmente possiamo aspettarci di veder spuntare qualche comunicato dell’attore quanto prima.

https://www.instagram.com/p/Bjgt-k4FqEy/?taken-by=kurtakatrin