John Wick: per il regista potrebbero esserci altri sequel

Il film John Wick 3 - Parabellum, diretto da Chad Stahelski, è attualmente in sala. La pellicola vede il ritorno di Keanu Reeves al personaggio che lo ha reso iconico.

Il nuovo film John Wick 3 – Parabellum ha riportato al cinema il personaggio interpretato da Keanu Reeves. Ecco cosa pensa il regista della saga

Il regista di John Wick 3 – Parabellum Chad Stahelski si è espresso di recente sulla possibilità di un sequel del film con protagonista Keanu Reeves. Ed a quanto pare le possibilità potrebbero essere “infinite”.

John Wick 3 – Parabellum: recensione del film con Keanu Reeves

Adoro fare questi film perché non ci sono limiti- ha dichiarato- noi abbiamo creato la nostra mitologia, ed abbiamo una casa di produzione come la Lionsgate che ci supporta anche per le scelte più stravaganti. Se la gente andrà a vedere il film, e si faranno soldi, e poi tornerà ancora a vederlo io e Keanu potremo avere delle idee da sfruttare ancora e ancora. Questo è un mondo divertente. Potrei starci dentro per il resto della carriera. E se alla gente piace e volesse vederne di più, potrei pensare che di certo ci sarebbero modi peggiori con cui spendere la propria carriera. Facciamo risolvere la cosa al pubblico.

Insomma, se fosse per Chad Stahelski il mondo di John Wick sarebbe aperto a tantissimi nuovi sequel e produzioni. Del resto il personaggio interpretato da Keanu Reeves è diventato una vera e propria icona che il pubblico non sembra affatto scocciato di vedere e rivedere sul grande schermo.

 

Tags: John Wick