John Wick 3: Parabellum – anteprima da quasi 6 milioni per Keanu Reeves

Ecco i numeri dell'ultimo film di Keanu Reeves, uscito ieri in USA.

John Wick 3: Parabellum di Lionsgate ha incassato ben 5,9 milioni di dollari all’anteprima del giovedì

John Wick 3: Parabellum la scorsa notte, in USA, si è aggiudicato una cifra che spazza via le anteprime precedenti delle pellicole R-Rated action nella storia della Lionsgate, a parte The Twilight Saga: Breaking Dawn 2 e The Hunger Games. Il film con Keanu Reeves è stato proiettato in 3.000 cinema a stelle e strisce.

Le prime anteprime di John Wick hanno guadagnato, rispettivamente, 950.000 dollari (il primo film) e 2,2 milioni (il secondo). Al momento l’anteprima del terzo capitolo ha superato quella dell’ultimo film di James Bond, che si è fermato a 5,25 milioni. Le previsioni di apertura di questa nuova pellicola sono stimate a 50 milioni a livello nazionale. A dirigere il trequel è stato Chad Stahelski e la sinossi ufficiale recita:

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.

Il film uscirà nelle sale italiane il 16 maggio 2019 distribuito da 01 Distribution. Siete tutti pronti a quello che è stato definito un vero e proprio bagno di sangue?