John Wick: Capitolo 3 – le nuove foto dal set svelano il ritorno del cane

John Wick sta per tornare con il terzo capitolo (John Wick: Capitolo 3) e non lo farà da solo. Ad affiancare Keanu Reeves ci sarà infatti anche il suo cane.

Nuove foto dal set di John Wick: Capitolo 3 svelano nuovi personaggi, tra i quali spicca il famoso cane del personaggio interpretato da Keanu Reeves

Oltre a nuovi personaggi sembra che sul set di John Wick: Capitolo 3 ci siano anche vecchi ritorni. In particolare stiamo parlando del suo famoso cane. Citato anche in Deadpool 2, il cane di John Wick è forse il personaggio più importante del film dal momento che è proprio a causa sua che si scatena tutto.

Gli appassionati della saga ricorderanno che le avventure di John Wick, interpretato da Keanu Reeves, erano iniziate proprio quando degli scagnozzi avevano ucciso il suo cane. Nel secondo capitolo poi avevamo visto un altro amico a quattro-zampe sostituire in qualche modo quello perso nel primo, ed ora è il turno del terzo animale. Le immagini pubblicate su Instagram da Hollywood Pipeline mostrano un momento in cui John è in compagnia di un bellissimo pitbull:

Oltre alle foto che lo ritraggono insieme al suo cane, sono state rese pubbliche anche altre immagini in cui si può vedere John Wick in vari momenti, tra i quali c’è una tempesta di pioggia in una città che sembra essere New York City.

Il terzo film vedrà, al fianco di Keanu Reeves, anche Halle Berry, oltre a Hiroyuki Sanada, vecchia conoscenza di Reeves dall’epoca di 47 Ronin. Inoltre sembra che questa volta le avventure di John arriveranno addirittura in Asia. Per saperne di più non ci resta che aspettare.

Tags: John Wick