John Wick – Capitolo 3: Parabellum – Keanu Reeves in agguato [FOTO]

La nuova foto di John Wick - Capitolo 3: Parabellum ritrae il protagonista del titolo in agguato nell'ombra...

Keanu Reeves sta per tornare in un’altra avventura in John Wick: Capitolo 3 – Parabellum

Il nuovo film rappresenterà la terza volta che Keanu Reeves si presta a scatenarsi come killer a contratto, questa volta in fuga dai suoi ex colleghi. Fandango ha rilasciato alcune nuove immagini dei prossimi film estivi, e John Wick: Capitolo 3 – Parabellum era sulla lista. La foto ritrae John Wick in agguato nell’ombra, in attesa di fare il salto su chiunque stia cercando di rintracciarlo. Potete vedere la nuova immagine qui sotto!

John Wick - Capitolo 3: Parabellum - Cinematographe.it

John Wick – Capitolo 3: Parabellum, ecco la prima clip del film

Essendo John Wick 3 il terzo film della serie, alcuni fan si sono chiesti se questa sarebbe stata l’ultima pellicola. Per fortuna Reeves non la vede così. Durante un’intervista con GQ, l’amato attore ha detto che sarebbe rimasto con John Wick “Fino a dove le mie gambe reggeranno”.

All’inizio di questo mese, il co-protagonista Ian McShane ha condiviso un sentimento simile, dicendo che avrebbe potuto vedere il franchise di John Wick continuare per un altro decennio, se non di più. “Probabilmente tra 10 anni, John Wick funzionerebbe ancora“, ha detto McShane. “Non si sa mai, Keanu potrebbe dirigere l’hotel [Continental] e cose del genere, a quel punto.

John Wick 3 arriverà nei cinema il 16 maggio.