John Wick: anche Halle Berry offre il suo ultimo saluto a Lance Reddick

John Wick, saga amatissima del cinema action: ha recentemente perso uno dei suoi membri più amati del Lance Reddick, che nel franchise interpretava Charon, iconico concierge del Hotel Continental di New York.

E dopo il tributo del collega Keanu Reeves, del regista Chad Stahelski, e di Lionsgate, distributore americano del franchise, adesso è un altro membro della famiglia di John Wick ad unirsi al cordoglio per la morte dell’attore americano: Halle Berry.

Halle Berry: “mando le mie più sincere condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che conoscevano Lance”

John Wick Halle Berry Lance Reddick - Cinematographe.it

Halle Berry, che nella saga di John Wick era comparsa nel terzo capitolo Parabellum, nei panni di Sofia Al-Azwar, manager del Hotel Continental di Casablanca, con un post su Instagram ha offerto un tributo allo scomparso collega.

Mando le mie più sincere condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che conoscevano e amavano Lance“, ha scritto l’attrice premio Oscar. “Non mi dimenticherò mai il grande sorriso e il sincero abbraccio che Lance mi ha dato quando ho camminato sul set di John Wick per la prima volta“, ha proseguito Berry.

La sua dolce, gentile energia illuminava ogni stanza in cui era presente, e il suo cuore era più grande di qualsiasi cosa vi ci fosse dentro! Il Paradiso ha un altro angelo. Sarai mancato mio caro amico!“, ha concluso l’attrice americana nel suo post di tributo all’amico e collega Lance Reddick.

Halle Berry ha poi lasciato un commento anche sotto il post della moglie di Lance, Stephanie Reddick: “Il mio amore e le mie preghiere sono con la vostra famiglia in questo momento difficile“, ha scritto l’attrice nel messaggio. “Lance era una delle persone più sincere che io abbia mai incontrato. Veramente unico nel suo genere! RIP dolce re.

Vi ricordiamo che John Wick: Capitolo 4, arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2023, con la distribuzione di Leone Film Group e 01 Distribution e la produzione di Thunder Road Films e 87North Productions.

Leggi anche Willem Dafoe tornerebbe nei panni di Green Goblin? La sua risposta è molto chiara