John Wick: Ana De Armas protagonista del film spin-off!

Ana de Armas si sta preparando a unirsi al popolare franchise guidato da Keanu Reeves, John Wick!

Ana de Armas è in trattative per recitare nello spin-off di John Wick, Ballerina

Ancora nelle sale con l’ultimo film di James Bond, No Time to Die, Ana de Armas si sta preparando a unirsi al popolare franchise guidato da Keanu Reeves, John Wick! L’attrice è attualmente in trattative per recitare nel ruolo della protagonista nel film spin-off al femminile Ballerina. Il film, in lavorazione da diversi anni, segue una giovane assassina mentre cerca vendetta contro coloro che hanno ucciso la sua famiglia. L’action thriller sarà diretto dal regista di Underworld Len Wiseman, da una sceneggiatura di Shay Hatten, già autore di John Wick: Capitolo 3 e impegnato a scrivere i capitoli 4 e 5 del franchise.

La candidata ai Golden Globe Ana de Armas di recente è apparsa nell’ultimo episodio di James Bond No Time to Die nel ruolo di Paloma, un agente della CIA che aiuta Bond (Daniel Craig) nella sua missione. È anche la star dell’attesissimo biopic su Marilyn Monroe Blonde, che uscirà nel 2022. Gli altri crediti cinematografici dell’attrice includono Knives Out e Blade Runner 2049. Anche i film Deep Water e The Grey Man sono nella lista dei suoi progetti futuri.

Leggi anche John Wick 4 e lo spin-off Ballerina saranno collegati

John Wick: Capitolo 4 uscirà il 27 maggio 2022. Il quarto capitolo dell’amata serie d’azione vede Keanu Reeves tornare nei panni del suo celebre assassino, affiancato come sempre da Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick e Rina Sawayama. La produzione del film è iniziata in estate, con la regia di Chad Stahelski. Ballerina sarà prodotto da Stahelski, Basil Iwanyk ed Erica Lee. Brady Fujikawa e Chelsea Kujawa stanno supervisionando il progetto per Lionsgate.