John Wick 4 potrebbe arrivare sul serio e dovrebbe uscire nel 2021!

Ecco le ultime notizie sul franchise con protagonista Keanu Reeves.

L’assassino brutale di Keanu Reeves potrebbe per John Wick 4; la notizia, seppur non ancora ufficiale, prevede anche la divulgazione della data di release

Dopo aver segnato il miglior weekend di apertura del franchise John Wick, la Summit Entertainment e Lionsgate avrebbero confermato che un sequel potrebbe uscire in men che non si dica. In un messaggio di testo inviato ai membri del John Wick text club, è stato rivelato che la quarta pellicola con protagonista Keanu Reeves uscirà al cinema in USA il 21 maggio 2021. Chiaramente la notizia va ancora presa con le pinze, ma potrebbe non essere del tutto campata in aria, considerati i risultati al botteghino Nordamericano che sta ottenendo la pellicola.

Il regista Chad Stahelski in precedenza aveva annunciato che, se fosse dipeso da lui avrebbe continuato a girare i film di John Wick finché il pubblico avesse supportato la pellicola al botteghino e, per adesso, sembra che lo studio l’abbia preso in parola, sempre che la notizia venga confermata nei prossimi giorni. Nel primo fine settimana di programmazione infatti, il terzo capitolo della saga ha incassato ben 56,82 milioni di dollari, per un totale globale di 93,31 milioni di dollari. Ha anche spodestato dalla cima il blockbuster Avengers: Endgame! La sinossi di Parabellum, che da noi è arrivato il 16 maggio:

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.