Avengers: Endgame – la nuova foto dal set mostra i registi con i Vendicatori

I registi con Captain America, Iron Man, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera!

I fratelli Russo hanno condiviso una nuova foto dal dietro le quinte di Avengers: Endgame 

Attenzione: seguono spoiler su Avengers: Endgame

Non è un segreto che Avengers: Endgame sia una celebrazione dei Marvel Studios, delle loro pellicole e del loro decennale lavoro. L’intero film ruota intorno ai sei Vendicatori originali, riportandoci addirittura indietro nel tempo per rivivere la loro prima battaglia insieme: quella di New York, terminata con la cattura di Loki.

Al termine della pellicola vediamo anche dei crediti speciali per questi sei attori, grandi interpreti che per dieci anni (chi più, chi meno) ci hanno regalato tantissime avventure sullo schermo. Stiamo ovviamente parlando di Captain America, Iron Man, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera! I registi, i Russo Brothers, hanno scattato una foto sul set con i sei Avengers, agghindati come nel primo film, risalente al 2012:


Nel 2012 Joss Whedon ha diretto il primo film con i Vendicatori e chi poteva mai immaginarsi che lo avremmo rivisto anche in Endgame! Il film, campione d’incassi qui in patria e anche all’estero, è arrivato nelle sale italiane il 24 aprile. Prossimamente ne vedremo le conseguenze in Spider-Man: Far From Home, nei cinema italiani dal 10 luglio. Nella pellicola Marvel Peter Parker avrà a che fare con l’eredità di Tony Stark, che lo voglia o no.