John Wick 4, Lance Reddick e l’ultima intervista prima della morte: “siamo come una famiglia” [VIDEO]

Il compianto attore ha raccontato quanto si sentiva vicino ai suoi co-protagonisti Keanu Reeves e Ian McShane. Ecco il video dell'intervista per il The Kelly Clarkson Show.

È arrivato nelle sale John Wick 4, il nuovo capitolo della celebre saga action capitanata da Keanu Reeves. mentre il mondo si gode la nuova avventura internazionale del celebre assassino, i fan del franchise piangono la scomparsa di Lance Reddick, l’interprete di Caronte, improvvisamente morto venerdì 17 marzo a 60 anni.

Reddick ha recitato in tutti i film della saga, un’esperienza che ha descritto sempre con parole gentili e affettuose, parlando dei suoi colleghi come di una famiglia. Lo dice anche nella sua ultima intervista, prima della tragica scomparsa, l’ultima testimonianza video di tutto il suo amore per la recitazione.

L’attore, che è morto la scorsa settimana poco prima dell’uscita nelle sale di John Wick 4, è apparso in un segmento pre-registrato al The Kelly Clarkson Show (andato in onda giovedì 23 marzo), dove ha parlato con le co-star Keanu Reeves e Ian McShane del legame che hanno instaurato sul set.

“La famiglia è un tema così grande in questo film in particolare, più di ogni altro [nella serie] – famiglia letterale. Ma anche tra noi tre… non è solo la famiglia in cui sei nato, ma anche la famiglia che hai creato. Siamo veramente una famiglia”, ha detto Reddick alla conduttrice Kelly Clarkson riguardo il loro forte legame.

Ian McShane ha poi sottolineato come Reddick e Reeves abbiano recitato in tutti e quattro i film di John Wick, “Quindi c’è una profonda comprensione reciproca”. Lance Reddick sarebbe dovuto apparire anche nel prossimo spin-off di John Wick, Ballerina, sempre con Ian McShane e con la prossima grande aggiunta al franchise, Ana de Armas (Blonde).

Leggi anche Lance Reddick e il commovente ricordo alla premiere di John Wick 4

Fonte: People
Tags: John Wick