John Wick 4: Keanu Reeves rivela la scena d’apertura del film

La sequenza iniziale di John Wick 4 sarà ambientata nel deserto, con l'hit man in groppa ad un cavallo. Keanu Reeves anticipa alcune scene dell'attesissimo sequel.

Dal set dell’attesissimo John Wick 4 arrivano le prime novità!

Chi è il malcapitato a cui John Wick sta dando la caccia nella sequenza d’apertura del quarto episodio della saga? Per saperlo, purtroppo, dovremo aspettare ancora un po’. Già dal debutto nel 2014, John Wick è stato uno dei maggiori successi – ampiamente inaspettati – nella storia di Hollywood. Quando uscì nelle sale, lo stiloso ed elegante hit man e la sua storia di vendetta si fece entrane nelle tasche ben 86 milioni di dollari, con un budget di partenza di appena 20 milioni. Oltre a piacere al pubblico, il franchising ha catturato il plauso dei critici, che si è mantenuto costante anche con i due sequel. Al momento, sono in lavorazione il quarto ed il quinto film ed anche uno spin-off al femminile, Ballerina, la cui protagonista sarà Ana De Armas. Grazie ad una intervista condotta da Esquire e alla proverbiale nonché celebre compassione dell’amato Keanu, possiamo conoscere alcuni dettagli sulla sequenza d’apertura di John Wick 4. “C’è una scena – si spera quella di apertura – in John Wick 4 in cui il personaggio è in groppa ad un cavallo nel cuore del deserto. Spero fortemente di poter galoppare velocemente e correre”, ha dichiarato l’attore.

Diretto da Chad Stahelski e sceneggiato da Derek Kolstad, John Wick 3: Parabellum è ad oggi l’ultimo film uscito della sanguinosa saga. Nel cast, oltre a Keanu Reeves, troviamo anche Halle Berry, Ian McShane, Ruby Rose, Common, Lance Reddick, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Jason Mantzoukas, Anjelica Huston e Boban Marjanovic. L’uscita del quarto capitolo nelle sale è invece prevista per il 27 maggio 2022. Grande trepidazione anche per la serie spin-off che fa da prequel alle avventure di John. La serie ha come protagonista il leggendario hotel, The Continental, prendendone anche il nome. La partecipazione di Mel Gibson rende il tutto più atteso che mai!